O bag lancia l’eco-iniziativa “Chiudi il cerchio”

O bag inaugura il 2018 con la nuova operazione eco-friendly “CHIUDI IL CERCHIO”, confermando l’attenzione verso l’ambiente e la capacità di rinnovare in modo inedito il materiale con cui sono realizzate le borse grazie ad una originale operazione di raccolta, riciclo e trasformazione.

Dall’11 gennaio e fino al 31 luglio 2018, negli oltre 200 O bag store Italia aderenti, le scocche usate di tutti i modelli O bag potranno essere consegnate in negozio e si riceverà subito un buono spendibile per l’acquisto immediato di nuove borse e/o accessori.

Una volta raccolte, le scocche saranno trasformate in oggetti ludici, morbidi e divertenti. Due le proposte di articoli che nasceranno dal riciclo delle scocche: il tappeto-puzzle per i più piccoli che potranno divertirsi a incastrare i maxi-pezzi e che verrà omaggiato ad asili e scuole che ne faranno specifica richiesta attraverso un form dedicato; un gadget colorato, leggero e indistruttibile da ritirare in store.

Vai al form per ricevere in regalo il divertente e colorato PUZZLE!

O bag per Pink is Good
it’s time to help!

O bag rinnova anche per questo 2017 il suo impegno a favore della ricerca contro il tumore al seno a fianco di Fondazione Umberto Veronesi, un impegno costante che il brand persegue dal 2014.

Per sostenere l’iniziativa “Pink Is Good” e la raccolta fondi destinati alla ricerca, O bag propone quest’anno un’edizione speciale e limitata di O clock shift, l’orologio componibile con cinturino regolabile in materiale plastico.

Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2017 è possibile acquistare in tutti gli O bag store e online il cinturino nell’esclusivo rosa PINK IS GOOD, aggiungere il porta-cassa a scelta e personalizzare l’orologio con il proprio meccanismo O clock preferito.

Il ricavato della vendita di cinturino+case (13 euro) sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

www.pinkisgood.it/wp/

O bag partner del Summertime Choir per sostenere mamme e bambini in Africa.
#Summertime4CUAMM

Dal 2015 O bag prosegue il suo impegno charity partecipando come sponsor al concerto gospel dell’associazione Summertime Choir, realtà presente sul territorio da 25 anni, in costante ricerca di talenti musicali.
L’evento di Natale, organizzato alla Kioene Arena, rappresenta una vera festa per la città di Padova, uno spettacolo carico di musica ed energia, che ha visto coinvolti tutti i cori Summertime e molti artisti internazionali.
Con la sua partnership O bag sostiene il progetto “Prima le mamme e i bambini” a favore dell’associazione di Medici con L’Africa Cuamm, per garantire un parto sicuro e gratuito a tante mamme in Africa e la cura dei loro bambini.

www.summertimechoir.com

Progetto di Mobilità Garantita
O bag per il sociale

Da ottobre 2016 O bag sostiene il Progetto di Mobilità Garantita per il comune di Padova, città natale del brand e da Agosto 2017 anche per il comune di Campodarsego, dove ha sede la nuova Hearquarter.
Ai Servizi Sociali del Comune e della Provincia viene messo a disposizione un automezzo opportunamente attrezzato e destinato al trasporto di anziani, adulti e bambini disabili e a tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi in autonomia, con l’intento di accompagnarli presso ospedali, strutture educative, socio-assistenziali e riabilitative nel Comune e nella Provincia di Padova.
O bag partecipa sostenendo e rendendo possibile l’iniziativa a favore della fascia più debole del territorio locale con un Progetto continuativo della durata di quattro anni ciascuno.

www.pmg-italia.it