corporate

O bag è un’azienda italiana con sede a Padova che nel 2009 entra nel mercato internazionale del fashion design, creando prodotti dai materiali innovativi e offrendo qualità e stile Made in Italy.

Oggi O bag è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali all’avanguardia, come l’XL Extralight® e il silicone alimentare, attraverso un’offerta prodotto, dalla qualità propria al design made in Italy, spaziando dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, dalla shoes all’home design.

L’azienda sta oggi presidiando e cogliendo le potenzialità dei diversi mercati, grazie a uno sviluppo retail iniziato nel 2012. Con il marchio O bag, l’azienda è presente in oltre 40 nazioni, con un approccio dinamico e sensibile all’evoluzione dei gusti e soprattutto alle esigenze del pubblico.

Quote Michele Zanella, Direttore Generale
“I nostri obiettivi si concentrano su un importante sviluppo retail sia all’estero che in Italia. Entro la fine del 2018 contiamo di arrivare a 500 nuovi O bag store ampliando tra l’altro la nostra presenza in Cina, Arabia Saudita e Messico, Canada, India e Sudafrica. Altri investimenti importanti saranno dedicati alla logistica, all’implementazione dell’e-commerce e allo sviluppo di una strategia di comunicazione e gestione ottimale dei social networks”.